10.03.2019: Chailly-sur-Montreux: bravo Toto ai Campionati svizzeri di Cross!

Domenica, 10 marzo 2019 si sono svolti a Chailly-sur-Montreux i Campionati Svizzeri di Cross alla presenza di circa 700 partecipanti fra cui una quarantina di atleti ticinesi.

Le Frecce Gialle Malcantone era presenti a questo importante evento sportivo con il solo Toto Notari.

Ecco il commento del nostro Toto: "Sinceramente poteva andare molto meglio! Ma accettiamola così! Terreno paltoso, troppo erboso è durissimo!! Il secondo giro ero già in affanno! Comunque quinto rango su sette di categoria M35. Dai consoliamoci, non male per un Campionato Svizzero."
Poi Toto ha già uno sguardo ottimistico sul prossimo futuro: "Mi rifarò per la Coppa Ticino di quest'anno. Buon pomeriggio e saluti a tutte le nostre Frecce Gialle".

Per la cronaca Toto ha concluso i 6 chilometri in 24'36"6 al 5° rango categoria M35 e 21° sui 73 uomini partenti (tutte categorie).

Ultimo appuntamento con i Cross per domenica, 17 marzo a Cortenova (Lecco - Val Sassina) dove il nostro giovane atleta Sean Andina (2007) è stato convocato nella Selezione Ticino Giovanile. A Sean i complimenti e l'augurio di un in bocca al lupo da tutte le Frecce Gialle!

Nella fotografia: Toto ai Campionati Svizzeri di Cross.