9/10.09.2017 - Winterthur: Victor in semifinale ai Campionati svizzeri!

Allo stadio Deutweg di Winterthur si sono svolti i CS U18/U16 a cui hanno partecipato atleti e atlete provenienti da tutta la Svizzera.

Victor Favarel, accompagnato dal monitore Matteo Patriarca, ha rappresentato la nostra società sportiva nelle discipline dello sprint (80 metri) e del salto in lungo.

Nella giornata di sabato Victor ha corso le eliminatorie degli 80 metri in 9.88 con pioggia, freddo e un vento contrario di -1.1, e malgrado tutto ciò, a un solo  centesimo dal suo primato personale. Tempo che gli ha permesso di qualificarsi per la semifinale!

Alle 15h si sono svolte le semifinali degli 80m sotto un diluvio e Victor ha superato se stesso stabilendo il suo nuovo Personal Best nonché primato sociale!
9.82 con un vento contrario di -0.3 questa la sua performance!
Precedente personale: 9.87 stabilito lo scorso 12 agosto a Zofingen.

Nella mattinata di domenica Victor si è presentato alla pedana del salto in lungo in questo suo primo Campionato svizzero.
Malgrado la pioggia e il freddo ha colto un lusinghiero dodicesimo rango con un balzo di 5.70 metri (serie: 5.63, 0.0 / 5.70, -0.4 / 5.54, 0.8).

Siamo veramente soddisfatti del risultato complessivo che Victor ha saputo cogliere ai CS: semifinale e primato sociale negli 80m e conferma delle sue misure nel salto in lungo.

Da tutte le Frecce Gialle i migliori complimenti a Victor e un grande ringraziamento al monitore accompagnatore Matteo Patriarca!