07.07.2024 – GP Rossa: Sofia, Ivana e Davide sul podio!

Domenica, 7 luglio si è svolta la settima edizione del Gran Premio Rossa, spettacolare gara podistica da Selma a Rossa, su fondo misto (sterrato, asfalto, sentiero) che si snoda su un percorso affascinante di 10 km e 271 metri di dislivello attraverso il Parco Regionale Calanca. La gara era valevole quale settima delle 14 tappe della Coppa ASTi BancaStato podismo (valgono i migliori 10 punteggi ottenuti).

Sotto l’incessante pioggia erano presenti 52 coraggiosi atleti (20 F e 32 M) fra cui ben sette Frecce Gialle che hanno ottenuto un lusinghiero successo sportivo.

Sofia Devincenti ha colto il secondo rango nella categoria U18+U20F mentre il fratello Davide è salito sul terzo gradino del podio (U18+U20M), mamma Manuela (F50) ha varcato il traguardo in quinta posizione. Un bellissimo risultato di famiglia!

Iva Hoesli-Bonetti ha fatto suo il terzo rango nella categoria F50 mentre il pari categoria maschile, Alessio Benincà (M50) ha terminato la gara in quarta posizione.

Luca Vedovatti ha portato a termine la sua fatica in quinta posizione nella categoria M20. Stesso rango nella categoria M40 per Toto Notari.

Un complimento agli amici della Moesa Runners per l’ottima organizzazione!

La SanBeRun di domenica 14 luglio sarà il prossimo evento di podismo valevole sia per la Coppa Asti BancaStato di podismo sia per la Coppa ASTi BancaStato giovanile.

Fotografia: in piedi Sofia, Manuela, Toto e Ivana – accovacciati: Davide, Alessio e Luca