Domenica 18 gennaio, nella bellissima infrastruttura dell’Athetik Zentrum Halle di San Gallo si è svolta la sesta edizione dello Stadtwerk-Hallenmeeting.
Hanno intrapreso la trasferta nella Svizzera orientale cinque nostri atleti accompagnati dai monitori Matteo e Susy che ringraziamo per aver dedicato l’intera giornata festiva ai nostri giovani.
La giornata è stata molto proficua per i risultati sportivi ottenuti sulla pista sangallese.
Alice Baggi (U23) ha ottenuto il primato personale nel giro di pista, i 200 metri, in 25.92 migliorandosi di sei centesimi.
Vicinissime al personal best Lia Patriarca (Attiva) e Desirée Regazzoni (U23). Lia ha corso i 60 metri in 8.13, sua seconda migliore prestazione di sempre, e a soli tre centesimi dal personale. Per Desirée un doppio impegno: i 60 metri in 7.85 e i 200 metri in 25.38, anche lei a soli tre centesimi dal primato personale.
Kateryna Bilopolska (U20) è giunta al traguardo dei 60 metri in 8.33 e in 26.86 sui 200 metri, un buon inizio di stagione.
L’unica nostra presenza maschile, Mattia Schenk (Attivo), ha superato la linea d’arrivo dei 200 metri in 23.26.
Il prossimo appuntamento sulle piste e pedane avrà luogo, sabato 24 gennaio alla palestra Regazzi di Gordola dove si svolgeranno i Campionati Ticinesi indoor Elite. La delegazione dei nostri atleti sarà numerosa. Forza Frecce Gialle!
Fotografia: le cinque Frecce Gialle da sinistra Mattia, Desirée, Lia, Alice e Kateryna



Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA
Farmacia di Caslano
Banca Raiffeisen del Malcantone
Ferrovie Luganesi SA
Rivabella residence